Chi siamo

ARIANNA GAUDIO

AriannaGaudio2

Arianna Gaudio, attrice e autrice romana, lavora nel panorama del teatro indipendente collaborando anche con registi come Lisa Ferlazzo Natoli (Tre sorelle, La casa d’argilla, IF).
Ha fatto parte del gruppo D.I.R.E. organizzando serate incentrate sul recupero della tradizione del racconto orale.
Ha preso parte alla conduzione di laboratori teatrali per ragazzi.
È la voce recitante de “Le Romane”, gruppo folkloristico femminile dedicato al repertorio della musica e letteratura romana del ‘900.
Ha lavorato alle trasmissioni televisive “La prova dell’otto” (MTV) con Caterina Guzzanti, come autrice e attrice, e “Un due tre stella” (La7) con Sabina Guzzanti.
Contro ogni regola del mercato, sfida il web con gli straordinari video low budget di “Oramai Production”.
Attualmente porta in scena lo spettacolo Vota Kurt Cobain di cui è autrice insieme a Filippo Gatti e la regia di Federico Vigorito.

ALESSIO MAGLIOCCHETTI

Alessio Magliocchetti

Alessio Magliocchetti Lombi, chitarrista romano, cultore del blues pre war e della chitarra slide. Dopo aver suonato in numerose band del panorama romano fonda nel 2011 la band Dead Shrimp con la quale realizza due dischi e numerosi concerti sul territorio nazionale, dividendo il palco anche con artisti di calibro internazionale quali Lucinda Williams, Jonathan Wilson, Luther Dickinson, Mariem Hassam. Tra le recenti collaborazioni in studio e live quelle
con Kento & The Vooddo Brothers, Laino & The Broken Seeds, Oh Lazarus.
Attualmente propone il proprio spettacolo di blues principalmente acustico a
nome “Poor Bob”.

AUGUSTO CRENI

Augusto Creni

Augusto Creni nasce a Roma nel 1971, inizia lo studio della chitarra classica
all’età di 6 anni. Dopo la formazione classica, si specializza in chitarra jazz.
Dal 2006 si dedica allo stile jazz/manouche che oggi costituisce il suo principale interesse assieme allo studio approfondito del linguaggio solista di Django Reinhardt, di cui trascrive la maggior parte degli assoli pubblicando articoli su libri e riviste di settore.

LUCIO VILLANI

Lucio VillaniDiplomato in contrabbasso al Conservatorio di Santa Cecilia in Roma, dopo numerose esperienze in ambiti musicali differenti, si è affermato come bassista jazz/blues, con un grande amore per i soli suonati con l’arco e la musica folk.

Nel corso della sua carriera musicale ha collaborato con numerosi artisti della scena blues internazionale, fra cui Junior Watson, Lynwood Slim, Mitch Woods, Sugar Ray Norcia, Richard Ray Farrell, Mark DuFresne, Marco Pandolfi, Lollo Meier, Luke Winslow King e molti altri. Negli ultimi anni suona principalmente con Marco Pandolfi e con Orchestra Cocò, di cui è voce oltre che contrabbassista.

Affianca da sempre alla carriera di musicista quella di illustratore, lavorando per la pubblicità, la musica e l’editoria.

STEFANO LENCI

Stefano Lenci

Stefano Lenci gravita nel mondo del teatro da oltre 18 anni ed ha collaborato con alcuni dei maggiori esponenti artistici del nostro paese e suonato, a vario titolo, nei maggiori teatri italiani, dal teatro Sistina in Roma al Teatro la Pergola di Firenze passando per Trento, Bari, Siracusa, Bologna, Catanzaro, Milano, Palermo etc.